Rockol30

I Crookers producono Guè Pequeno: ascolta qui l'inedito 'R.E.B.'

I Crookers producono Guè Pequeno: ascolta qui l'inedito 'R.E.B.'

Stanno prendendo piede anche in Italia le collaborazioni tra mondo hip hop e scena clubbing, ormai diffusissime nelle produzioni estere. Guè Pequeno, dei Club Dogo, ha chiamato un duo electro d'eccellenza per curare la base del suo pezzo inedito. I dj in questione sono i Crookers e il brano è "'R.E.B.". L'artista rap, che ha pubblicato di recente il suo disco solista "Ragazzo d'oro" è sempre stato avvezzo alla sperimentazione e si è voluto mettere alla prova, sostenuto da Phra e Bot come produttori.




Per chi volesse ascoltare dal vivo questo connubio artistico, l'appuntamento è fissato il 14 aprile al Rivolta PVC di Marghera (VE): i Crookers si esibiranno in un liveset dal vivo, al quale prenderà parte anche Guè. Il set sarà anticipato da DumbBlonde, tra gli interpreti de "La cassa spinge come spinge tuo marito". Qui tutte le info sulla serata.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.